Anagafe canina

Oggetto Identificazione, registrazione e variazione anagrafica dell’animale d’affezione, secondo la L. reg. FVG. N°20 del 11/10/2012
Area tematica Polizia Locale
Descrizione modulistica per anagrafe canina.
Responsabile del procedimento Isp.C. Missoni Daniele
Recapiti telefonici * 0428/90162 int 5
Casella istituzionale di posta elettronica * polizia.locale@cdferro-vcanale.utifvg.it
PEC * uti.canaldelferro-valcanale@certgov.fvg.it
Termine per la conclusione (giorni) -
In base alla norma L. reg. FVG. N°20 del 11/10/2012
* Tali recapiti devono essere utilizzati anche per ottenere informazioni relative ai procedimenti in corso -
   

Per l’iscrizione e registrazione anagrafica degli animali d’affezione è necessario compilare l’autodichiarazione (MODELLO 1); in questa andranno indicati, le generalità sia dell’animale, codice microchip e dati anagrafici del detentore.
Per quanto riguarda la variazione anagrafica dello stesso, è necessario compilare l’autodichiarazione (MODELLO 2). Per variazione anagrafica vengono intesi: il decesso, la cessione, e il cambio di residenza dello stesso.
Questi moduli devono poi essere consegnati, o inviati in via telematica unitamente ad una copia fotostatica della Carta di Identità del detentore, all’ufficio di Polizia Locale competente nel territorio, il quale si occuperà di trasmetterli in via telematica all’ Azienda Sanitari competente, entro i termini previsti dalla legge.
 

Modello