Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

L'articolo 15 commi 1 e 2  del d.lgs. 33/2013 prevede che "1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge  15  maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le  seguenti  informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche' di collaborazione o consulenza: 
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico; 
b) il curriculum vitae; 
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o  la  titolarita' di cariche in enti di diritto privato  regolati  o  finanziati  dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali; 
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili  o legate alla valutazione del risultato. 
2. La pubblicazione degli estremi degli atti  di conferimento di incarichi   dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso,  completi  di indicazione dei soggetti percettori, della  ragione  dell'incarico  e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza  del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto  legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni  per  l'acquisizione  dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi  compensi. Le amministrazioni pubblicano e  mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il  compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la  consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma."

Link da cliccare http://amministrazionetrasparente.regione.fvg.it/AmministrazioneTrasparente/ricercaEnte.html?pEnte=030076&codiceGruppo=INCARICO 

 

All'interno della pagina che si apre, dopo aver cliccato sul link sopra riportato, la ricerca viene fatta in base alla data di pubblicazione.

E' necessario impostare la data di inizio e di fine pubblicazione entro un lasso di tempo non superiore a 180 giorni.

In alto a destra, cliccando su esporta, i dati vengono elaborati in tabella.

 

 

Pagina aggiornata al 31.05.2022

Incarichi anno 2019

Incarichi anno 2020

Incarichi anno 2021

Incarichi anno 2022

CONFERIMENTO DELL’INCARICO

OGGETTO

SOGGETTO PERCETTORE

C.V.

DICHIARAZIONE ART. 15

d.Lgs.33/2013

ATTESTAZIONE

IMPORTO

DELIBERA CC 12/2022

 

DELIBERA GC

12/2022

NOMINA REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 2022/2025

 

DETERMINAZIONE DEL COMPENSO ANNUO SPETTANTE AL REVISORE DEI CONTI

RAG. MOIRA CRAGNOLINICURRICULUM VITAE DICHIARAZIONE ATTESTAZIONE€ 5.943,00