
Pontebba - Val Gleris Aupa
La nuova pista parte dai prati della località Frattis (Aupa) e si snoda attraverso i boschi della Val Gleris. Scenari e paesaggi unici, che sanno offrire intense emozioni, fanno da cornice ad un tracciato che sa mettere alla prova gli sportivi più allenati. La lunghezza totale del tracciato è di 7,5 Km. La quota di partenza è a 888 m slm. La quota più alta è a 948 m slm e la quota più bassa è a 859 m slm.
L’anello di fondo ha come punti di partenza e di arrivo la sede del nuovo centro di fondo di Aupa, la cui struttura è di proprietà comunale e al cui interno, oltre a spogliatoi, docce, servizi igienici, sale per la sciolinatura e noleggio di materiale, si trova anche il ristorante “Ristoro Alle Sette Picche”.
La pista da fondo è omologata dalla F.I.S.I. per gare di fondo.

Pontebba - Pramollo
La nuova pista di Passo Pramollo è un anello di 3,75 km, adatto sia ai principianti sia agli sportivi più esigenti. Percorrendo la pista si possono ammirare le stupende vette ammantate di neve che separano l'Italia dall'Austria. La quota di partenza è a 1.526 m. slm. La quota più alta è a 1.549 m. slm e la quota più bassa è a 1.506 m. slm.
La pista da fondo è omologata dalla F.I.S.I. per gare di fondo.