Comune di Pontebba

Benvenuti nel sito del Comune di Pontebba

Ricerca rapida


< vai al contenuto centrale




Il tuo percorso: Ti trovi qui: Comune di Pontebba > Notizia
martedì 11, settembre 2018 08:16 Età: 91 days

Variante n. 69 al PRGC contestuale all'approvazione del progetto preliminare dei lavori di costruzione di un centro di raccolta di rifiuti ingombranti di provenienza domestica.

Categoria: News

Si comunica che con delibera di Consiglio Comunale n. 38 del 07/09/2018 è stata adottata la variante n. 69 al PRGC contestuale all'approvazione del progetto preliminare dei lavori di costruzione di un centro di raccolta di rifiuti ingombranti di provenienza domestica.

Gli elaborati sono consultabili nella sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e governo del territorio e saranno depositati presso la Segreteria Comunale del Comune di Pontebba per la durata di giorni trenta effettivi a partire dal 19.09.2018 affinché chiunque possa prenderne visione, nei giorni da lunedì a venerdì nelle ore di apertura al pubblico degli Uffici Comunali.

Ai sensi dell'art. 8, comma 2, della Legge Regionale 25.09.2015 n. 21, chiunque potrà presentare, tassativamente entro il periodo di deposito, le proprie osservazioni all'Amministrazione Comunale.     

Nel medesimo termine i proprietari degli immobili vincolati dalla variante di piano potranno presentare opposizioni.

Tali osservazioni ed opposizioni, indirizzate al Sindaco, dovranno, come detto, pervenire all'Ufficio di Protocollo del Comune di Pontebba entro la scadenza del periodo di deposito della variante e quindi non oltre il 30.10.2018.