PSR 2014-2020, Azione 1.6 "Rafforzamento della resilienza delle comunità locali e riattivazione dei sistemi produttivi". Proroga termine presentazione domande.

Open Leader comunica che sono stati prorogati al 31 maggio 2022i termini per la presentazione delle domande a valere sul bando "Rafforzamento della resilienza delle comunità locali e riattivazione dei sistemi produttivi",  garantendo agli interessati a partecipare più di un mese aggiuntivo per produrre e presentare i progetti. 

L’obiettivo centrale della misura è riattivare i sistemi produttivi nelle aree più marginali e rafforzare la risposta endogena delle comunità alle proprie esigenze, nella prospettiva di un aumento della resilienza e di una riattivazione economica, con nuovi approcci e strumenti. 

Il bando sostiene gli investimenti necessari per la creazione, il miglioramento o l’espansione dei servizi alla popolazione e per conseguire, al contempo, la valorizzazione delle risorse produttive inutilizzate.

Il bando e gli allegati sono disponibili sul sito www.openleader.it

Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento all’animatrice territoriale al numero 351 7895568 o contattare Open Leader al 0428/90148 -info@openleader.it.

 

***********************************

OPEN LEADER S.CONS.A.R.L.
VIA PRAMOLLO, 16 33016 PONTEBBA (UD)
TEL e FAX 0428-90148

info@openleader.it

openleader@pec.it

www.openleader.it